L'attaccante argentino, Ernesto Farías, è stato più volte ad un passo dal Palmeiras ma per diversi motivi non arriverà. Da tempo, infatti, i dirigenti alviverde sono stati sulle tracce del centravanti, che con la crescita del suo compagno di reparto, Hulk, ormai faticava a trovare posto in squadra.
Però l'ex tecnico Mauricy Ramalho, quando l'operazione poteva essere chiusa, ha valutato che il giocatore argentino non era quello che serviva per rinforzare il Palmeiras.
Con l'arrivo del nuovo tecnico, Zago, il giocatore è stato rivalutato sia perchè l'ex calciatore della Roma ha espresso un opinione favorevole in merito, sia perchè il Palmeiras è alla ricerca di un attaccante (interesse anche per Fred della Fluminense). Quindi la dirigenza ha ricominciato a trattare il tesserato del Porto. Questa volta però sono stati i portoghesi ad interrompere la trattativa, a causa di una lunga squalifica comminata dalla federcalcio portoghese al centravanti Hulk, causa un litigio durante il derby con il Benfica.
Per il momento quindi questa pista sembra congelata, il Palmeiras è alla disperata ricerca di un attaccante ad un giorno dalla chiusura della campagna acquisti, intanto ci si consolo con il nuovo arrivato Ewerton.
Nessun commento:
Posta un commento