venerdì 12 marzo 2010

Diego Tardelli punta al mondiale, potrebbe essere l'opzione da non scartare


L'attaccante dell'Atletico Mineiro, Diego Tardelli, classe '83 continua a sperare in una sua possibile convocazione nella nazionale verdeoro comandata da Dunga. Il giocatore crede nella convocazione a patto che nei prossimi tre mesi continuerà a dimostrare il suo valore, a nostro avviso indiscutibile.

L'attaccante in questione è forte fisicamente, dotato di buon dribbling e buon tiro, forse il suo difetto più grosso, è quello di eccedere alcune volte nelle giocate solitarie. Potrebbe essere una buona spalla per Luis Fabiano, o quanto meno una riserva eccellente, forse più di Adriano e di altri attaccanti dai nomi più risonanti.
Tardelli ha già esordito in nazionale l'anno scorso, grazie alle ottime performance dimostrate durante l'ultima edizione di Campionato Brasiliano.

Inoltre L'attaccante della squadra mineira, pur essendo così giovane, vanta già due importanti esperienze in Europa, con il Betis Siviglia e con il PSV, e un ricco Palmeres: Campeonato Paulista 2005 - São Paulo, Copa Libertadores da América 2005 - São Paulo, Campeonato Holandês 2007 - PSV, Campeonato Brasileiro 2007 - São Paulo, Taça Guanabara 2008 - Flamengo, Campeonato Carioca 2008 - Flamengo.


Nessun commento:

Posta un commento