martedì 9 marzo 2010

Santos: obiettivo trattenere Robinho

L'obiettivo di mercato numero uno per il Santos è senza dubbio prolungare il prestito di Robinho, di proprietà del Manchster City, che attualmente è vincolato dalla scadenza al 4 di agosto. L'attaccante della Seleção guidata da Dunga ha già dichiarato a più riprese di voler restare più tempo in Brasile. Così, arriva dalla Spagna la notizia che il Manchester City sarebbe fortemente interessato, a tal punto di essere pronto a spendere 40 milioni di euro, per comprare il giovanissimo attaccante laterale del Siviglia, l'argentino Diego Perotti, 21 anni ancora da compiere, e un futuro grandissimo davanti a se.

Con l'acquisto del giovane argentino, il Manchester City potrebbe convincersi a lasciare Robinho al Santos fino al 31 dicembre, in modo tale da avere il campione brasiliano a disposizione per tutto il Brasilerão 2010.
Certo, sarebbe bellissimo per il team santista, ma affinchè si concretizzi, per il Manchester City, l'aquisto del baby talento argentino, bisognerà vincere la concorrenza di altre due società di primo livello: l'Arsenal e il Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento