E' ufficiale il Flamengo ha un nuovo allenatore, Rogério Lourenço. La decisione è arrivata dopo il rifiuto di Joel Santana di cambaire la sua vincente panchina del Botafogo, con la piazza più bollente del momento, appunto quella del Fla. Rogério Lourenço faceva già parte della commissione tecnica di Andrade, in qualità di ex calciatore del club carioca. Rogério ha già esperienza come tecnico, grazie all'avventura con la nazionale brasiliana under 20.
Intanto, sempre in casa Fla, la situazione sembra essere molto movimentata, e soprattutto sembra andare oltre il cambio di allenatore, infatti si stanno definendo passi e strategie che modificheranno molti nomi legati alla dirigenza. L'ipotesi più interessante è quella che vedrebbe come protagonista l'attuale tecnico del Milan, Leonardo, al quale Patrizia Amorim, presidente del club carioca, vorrebbe affidare la dirigenza generale.
Altro nome importante è quello di Zico, per il quale la stessa donna manager ha affermato: "Per lui le porte al Flamengo saranno sempre spalancate".
Nessun commento:
Posta un commento