A fine stagione, presumibilmente in coincidenza con la fine della Coppa Libertadores, il São Paulo dovrà cedere quattro giocatori, alcuni per insoddisfazione delle prestazioni fornite, altri a causa della conclusione della formula del prestito, tramite la quale erano arrivati nella squadra di Gomes.
I giocatori in questione sono: Adrián González, terzino destro classe '76, ex San Lorenzo, arrivato lo scorso anno nel club paulino con la formula del prestito e diritto di riscatto, di cui la società non ha deciso di avvalersi.
Nello stesso ruolo, terzino destro, partirà anche Wagner Diniz, 26 anni e proveniente da Santos, il giocatore brasiliano sembra essere destinato all'Atletico Paranaense; il centrocampista Renan ritorna al Guaranì per fine prestito, ed infine l'attacante Roger, venticinque anni, proveniente dal Vitoria, meta nella quale sembra essere destinato a rientrare, anche se si parla di un interessamento del Santos. Quest'ultimo è un buon attaccante, giovane e che vanta già un buon palmares: Libertadores, Coppa Brasile, Campeonato Pernambucano e Baiano, purtroppo non ha avuto molte possibilità a seguito della forte concorrenza di attaccanti di primo livello.
Nessun commento:
Posta un commento