Il futuro di Adriano è sempre più avvolto da un alone misterioso, infatti il centravanti del Flamengo, autore di prestazioni a corrente alternata, ma dall'indiscusso valore, ha il contratto che lo lega al club carioca in scadenza al 30 maggio di quest'anno e ancora nessun accordo è stato trovato con la dirigenza rossonera. La società si dice convinta nel voler trattenere l'Imperatore a Rio de Janeiro, ma nulla di concreto è ancora stato fatto, forse perchè da parte della presidentessa del club, Patricia Amorim, c'è l'esigenza di avere maggiori credenziali in merito alla continuità del gigante brasiliano? Probabile, ma per ora è tutto oscuro intorno ad Adriano. Da qualche giorno è arrivato anche il procuratore del giocatore ex Inter, Gilmar Rinaldi, che chiaramente avrà il compito di portare avanti il destino professionistico del suo assistito.
Intanto le richieste dall'estero non mancano, con la Roma che pare essere in cima alla lista delle pretendenti, anche perchè il giocatore ha più volte affermato che gradirebbe la meta.
Non penso che resterà. secondo alcune persone vicine al flamengo la situazione si è talmente deteriorata che non resta altro che partire. la probabile eliminazione nella libertadores potrebbe addirittura anticipare la sua partenza
RispondiElimina