lunedì 31 maggio 2010

Adriano sospettato di coinvolgimento nel traffico di droga

di Benedetto Vacca


I sospetti per coinvolgimento nel traffico di droga
Il tormentone Adriano sembra non aver pace, a pochi giorni dall'accordo con la Roma, non ancora ufficializzato, con la quale il giocatore ha dichiarato di voler riscattarsi e cominciare a rispettare la vita rigorosa e professionale di un calciatore vero. Infatti, si apprende dal giornale brasiliano O Dia, che l'attaccante sarà chiamato a deporre un'altra volta, per i sospetti su di lui circa il coinvolgimento con persone protagoniste del traffico di droga di Rio de Janeiro.
Questioni pesanti e scottanti che potrebbero far saltare l'ingaggio del centravanti da parte della Roma?


Le foto che condannano Adriano
Il giornale ha riportato una foto che ritrae Adriano con in mano un fucile e al suo lato c'è un altro giocatore, il cui nome e la sua fisionomia non sono state rivelate.
In un'altra foto invece l'Imperatore è stato immortalato mentre riproduceva con le mani un segno relativo ad una potente organizzazione criminosa.


Relazioni finanziare con il capo dei trafficanti
Questo materiale risale al periodo in cui Adriano giocava nel Inter. Oltre a questo il giocatore è sospettato di avere relazioni finanziarie con il capo del traffico di droga della favela di Vila Cruzeiro, Fabiano Atanasio da Silva.
La deposizione di Adriano avverrà quest'oggi a Rio de Janeiro alle ore 19.00 italiane.


Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento