venerdì 28 maggio 2010

Felipe Scolari è ufficialmente svincolato dal Bunyodkor

Felipe Scolari si è ufficialmente svincolato dal club uzbeko del Bunyodkor. La notizia è arrivata pochi minuti fa e ora si aprono per il tecnico campione del mondo nel 2002 con la nazionale brasiliana diverse opportunità. Il Palmeiras è in prima linea, rivuole il grande allenatore che gli permise di vincere la Libertadores nel 1999 per ricostruire un ambiente e una squadra degna della storia del club brasiliano. Qualcuno ha anche accostato il nome di Scolari alla panchina dell'Inter, ma dopo le parole di Moratti crediamo essere una possibilità remota.

Aldilà di qualsiasi scelta, Scolari è stato molto chiaro, una decisione la prenderò dalla fine di luglio in avanti, motivo anche il quale l'Inter non potrebbe essere interessata, dopo aver aiutato il figlio Fabricio a scegliere la sua università, in Portogallo, e dopo aver onorato il contratto con una emittente televisiva in Sud Africa, con la quale commenterà alcune partite del mondiale.

1 commento:

  1. E' forse l'unico in grado di tenere i nervi saldi ai vari gruppi che circondano il club. Uno dei pochi in grado di gestire gli ultras della Mancha Verde e allo stesso tempo la nota Turma do Amendoim. Le pressione sarebbero estreme e quando si parla di Palmeiras ciò vuol dire pressione per davvero!

    RispondiElimina