martedì 4 maggio 2010

Fernandão ora è ad un passo dal San Paolo

Continua senza tregua la trattativa tra San Paolo e Goias per il trasferimento del bomber Fernandão alla corte di Ricardo Gomes. Il club paulino è sicuro, è Fernandão l'attaccante giusto per rinforzare ulteriormente una squadra già forte e che possa puntare senza paure alla vittoria della Libertadores e al prossimo Campionato Brasileiro.

Per quanto riguarda il calciatore, il goleador ex Internacional vuole a tutti i costi la squadra tricolore, ormai sono innumereveli i messaggi d'amore lanciati. Anche il Goias non sembra voler trattenere ulteriormente Fernandão, ormai rassegnato che il suo giocatore più rappresentativo vada via, però, come giusto che sia, la dirigenza verde vuole trarne il massimo dei benefici, e dopo il centrocampista Carlinhos, il Goias chiede di inserire nella trattativa anche il prestito fino a fine stagione dell'attaccante Leo Lima, ottimo giocatore che però non è riuscito ancora ad imporsi tra i titolari del San Paolo. Inoltre Leo Lima ha già militato nel Goias nel passato Campionato Brasileiro, dopo il quale era stato acquistato dal club paulino, un ritorno dunque.

Il San Paolo accetterebbe la richiesta ma ciò che continua a prolungare la trattativa è la volontà del Goias di far pagare allo stesso Tricolore gli stipendi dei due giocatori in prestito. In ogni caso entro fine settimana si dovrebbe sapere la conclusione definitiva della trattativa, certi che sarà influenzata abbondantemente dal raggiungimento della qualificazione ai quarti di Libertadores da parte del San Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento