giovedì 3 giugno 2010

Dunga soddisfatto di Kakà, ma non è quello di un anno fa

Dopo la schiacciante vittoria del Brasile per 3 a 0, contro la nazionale dello Zimbabwe, nell'amichevole giocatasi ieri sera, per Dunga è tempo di prime valutazioni, e tra gli osservati speciali c'è sicuramente l'uomo di maggiore caratura della compagine brasiliana, cioè kakà.
Il CT ha dichiarato di essere contento della forma fisica del campione brasiliano e dei suoi miglioramenti in merito al'infortunio.

Il giocatore è ormai da tempo alle prese con la preparazione di recupero dalla lesione muscolare che gli ha dato molto fastidio durante l'ultimo anno, e quindi la partita di ieri è servita anche per dare a Dunga indicazioni in merito alla stato del giocatore. Lo stesso CT è però molto chiaro, non è corretto e giusto fare comparazioni con il Kakà visto ieri e il Kakà di un anno fa, questo non può essere fatto.

Anzi, Dunga si ritiene molto soddisfatto dei risultati ottenuti dallo staff medico della Nazionale, che hanno rimesso in sesto un giocatore che ancora 15 giorni fa accusava dolori alla coscia destra. Oggi Kakà si allena tranquillamente e normalmente insieme ai compagni.

Nessun commento:

Posta un commento