articolo tratto dalla testata Globo
Malgrado la distanza che separa i due campioni ex Napoli, Alemão ricorda ancora i dettagli di un Maradona leader dentro il campo e davanti ai microfoni, un soggetto polemico ma simpatico, racconta il brasiliano. Lo stesso Alemão spiega che secondo lui quel litigio avvenuto a distanza tra Pelé e Maradona è stata una polemica creata ad arte dai brasiliani e della quale al Maradona atleta non importava nulla.
"Mi sono sempre trovato bene con Diego, sia dentro che fuori dal campo, abbiamo passato insieme momenti felici anche con le nostre famiglie. Questa dura rivalità tra Brasile e Argentina era un argomento che non toccava mai. Il Maradona fuori dal campo non centrava nulla con il giocatore, era un tipo tranquillo e simpatico" così lo descrive Alemão, che ha incontrato il fenomeno argentino per l'ultima volta due anni fa, a Napoli.
"Tutto quello che avvenne dal '91 in poi, con i problemi di Maradona con la droga, era una questione sulla quale nessuno ha mai saputo nulla e che comunque sia era un suo problema personale e non influiva nella sue prestazioni d'atleta, così come non era causa di probelmi con i suoi amici e compagni di squadra" commenta il brasiliano.
Nessun commento:
Posta un commento