Il team alviverde ha annunciato pochi minuti fa l'ufficialità dell'acquisto del centrocampista Ivo, proveniente dalla Juventude, squadra del Campionato Gaucho.
Il ventitreenne era sotto osservazione già da alcune settimane, sotto la gestione Mauricy Ramalho, l'affare si è chiuso grazie all'apprezzamento nei confronti del giocatore del neo-tecnico Antônio Carlos, che ha ammesso di conoscere bene il giocatore e di essere stato lui stesso ad aver suggerito alla Juventude l'acquisto del cartellino, durante la stagione passata, quando Ivo ha disputato la serie B del Campionato Paulista.
Ivo ha firmato un contratto che lo legherà al Palmeiras fino a fine stagione e vestirà la maglia numero 37.
Mercoledì invece sarà il turno di Ewerton, altro acquisto portato a casa dal Palmeiras. Ewerton, attualmente in forza al Real Zaragoza, è una seconda punta di 28 anni. Il brasiliano debutto nel campionato paulista nel 2001 con la maglia del Corinthians, dopo di che sbarca in Europa dove vi resta per nove anni, dapprima va al Borussia Dortumund, per poi passare al Real Zaragoza. Un giocatore veloce e di esperienza, una seconda punta che ama giocare anche come trequartista.
Come se non bastasse, il Palestra Italia ha anche messo gli occhi su Fred, attaccante del Fluminense, anche lui con molta esperienza in Europa. Il tecnico alviverde Antônio Carlos ha ammesso, subito dopo la partita con il São Paulo, che il club sta trattando Fred, appresa la notizia in casa Fluminense c'è stato subito sconvolgimento. Il presidente della squadra di Rio de Janeiro ha affermato che Fred non si muove dalla Flu e che il giocatore ha ribadito la sua volonta di restare. Voci di corridoio dicono anche che il Palmeiras oltre a Fred sia interessato ad altri due giocatori della Flu: l'attaccante Conca e il portiere Fernando Henrique.
Nessun commento:
Posta un commento