Come si apprende dal quotidiano sportivo spagnolo, "El Mundo Deportivo", il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul laterale dell'Internacional de Porto Alegre, Sandro.
L'agente del giocatore, Sergio Leisman, ha incontrato il direttore generale delle merengues, Jorge Valdano, con il quale pare sia rimasta aperta una finestra per un possibile passaggio del giocatore ai blancos.
La notizia si fa ancora più interessante perchè il centrocampista di fascia brasiliano è già destinato a partire, supponiamo al termine dell'avventura dell'Inter in Coppa Libertadores, ma con destinazione Tottenham. Infatti con il club londines pare ci sia già un pre-contratto. Quindi, qualora l'interesse del Madrid si concretizzasse in qualcosa di più concreto, bisognerà anche tener conto di questo sgambetto molto irritante nei confronti della squadra inglese. Tuttavia la destinazione Tottenham sembra sempre quella più probabile.
Sandro è un centrocampista di fascia di 21 anni, in forza al Internacional dal 2007, il giocatore annovera tra le sue caratteristiche migliori la rapidità di gioco, una buona corsa e un buon tocco di palla. Nella passata stagione si è anche guadagnato un posto in nazionale disputando le partite di qualificazione del Brasile ai Campionati del Mondo 2010. Con l'Internacional ha vinto i seguenti titoli: Copa Sul-Americana: 2008, Gauchão: 2008 e 2009, Copa Suruga Bank: 2009.
Nessun commento:
Posta un commento