mercoledì 24 febbraio 2010

La Dinamo Kiev vicina al centrale difensivo dell'Internacional Danilo Silva



In mattinata è arrivata nella sede dell'Internacional di Porto Alegre, fresco di vittoria per 2 a 1 contro l'Emelec nel debutto di Coppa Libertadores, un'offerta per il centrale difensivo Danilo Silva. La squadra ucraina offrirebbe 4 milioni di euro (circa 9,8 milioni di Reais) per il difensore classe 1986.


Nella trattativa c'è il vincolo Traffic, il giocatore infatti ha un contratto che lo lega al Internacional fino al 2014, ma la proprietà del suo cartellino è al 50% con una società di terze parti, appunto la Traffic. Le parti in gioco dicono che: Traffic vorrebbe accettare la proposta degli ucraini, la società di calcio è molto incerta ed è lo stesso presidente del club, Fernando Carvalho, ad ammetterlo, il giocatore fa sapere che non sa nulla della questione, che lui è contento di giocare nella squadra gaucha e se c'è qualcosa di vero se ne parlerà con la direzione.

Danilo Silva è nel club di Porto Alegre dal 2008 e dopo una prima stagione non ad altissimi livelli, quest'anno si è rivelato un ottimo difensore centrale, disputando un buon Campionato Gaucho, nel quale ha anche segnato due gol.

Nessun commento:

Posta un commento