martedì 23 febbraio 2010

Vasco da Gama in Europa per rinforzarsi

Dopo la sconfitta contro il Botafogo nella finale di Coppa Guanabara, il Vasco si lancia sul mercato per reperire rinforzi e rifarsi nella prossima Coppa Rio, che avrà inizio questo fine settimana.
La meta prescelta per concludere qualche buon affare è l'Europa, è per questo che la scorsa notte il presidente vascaìno Roberto Dinamite, il direttore esecutivo Rodrigo Caetano e il vice direttore finanziario Nelson Rocha si sono inbarcati alla volta dell'Antico Continente.

La prima tappa sarà Milano, nella quale incontreranno l'Inter di Moratti, al quale chiedere un prolungamento della permanenza a Rio della grande promessa del calcio Philippe Coutinho. Dopo di che si salirà a nord fino a Brema in Germania, anche in questo caso per chiedere un prolungamento della permanenza in casa Vasco del capitano Carlos Alberto.

Successivamente l'agenda prevede altri incontri per cercare di riportare in Brasile qualche giocatore importante per rinforzare una squadra già molto competitiva. La posizione sulla quale si concentrerà maggiormente la ricerca del presidente Dinamite e quella di un laterale sinistro visto l'infortunio a Ernani, infatti Márcio Careca è ad oggi l'unica scelta sulla fascia sinistra, però in merito agli indiziati non si sà ancora nulla.

Nessun commento:

Posta un commento