In una notte buia e tempestosa... il Botafogo batte 2 a 0 l'Olaria nello stadio amico dell'Engenhão, il peggior avversario dei conquistatori della Coppa Guanabara non sono i giocatori avversari, ma il mal tempo che si abbatte su Rio e che porta prima ad un black out generale e poi innaffia il terreno di gioco a dismisura. Con il risultato già al sicuro per 2 a 0 i padroni di casa rischiano di vedersi annullata la partita, ma alla fine l'arbitro decide di far proseguire, anche se le condizioni sono veramente disastrose. Botafogo primo nel girone B supera il Vasco battuto dal Flamengo.
La Fluminense pareggia 1 a 1 contro l'América dopo una prestazione del tutto scolorita, inspiegabili soprattutto le performance di Fred e Wellington Silva, che la settimana scorsa avevano dato prova di essere in grandissima forma. Il gol del momentanio vantaggio della Flu è siglato da Marquinho, mentre il pareggio dell'América arriva dai piedi di Jùnior. Fluminense seconda nel girone A, dietro al Flamengo.
Altri risultati della quarta giornata di Campionato Carioca: Bangu 2x1 Madureira, Boavista-RJ 4x1 Resende, Friburguense 0x1 Duque de Caxias, Tigres-RJ 2x1 Americano
Campionato Paulista 2010 - Classifica della 4ª giornata
Girone A
Flamengo 12
Fluminense 10
Boavista 9
Duque de Caxias 9
Volta Redonda 6
Bangu 6
Olaria 6
Americano 1
Girone B
Botafogo 9
Vasco 9
América 7
Macaé 3
Tigres-RJ 3
Friburguense 3
Madureira 0
Resende 0
Nessun commento:
Posta un commento