venerdì 19 marzo 2010

Robinho rischia di tornare a Manchster in anticipo

Da un intervista sul Mirror Footbal si apprende che l'esperienza di Robinho al Santos potrebbe finire prima del previsto. La causa di tutto ciò sarebbe inerente ai mancati pagamenti del suo stipendio a tutt'oggi.
Il valore stabilito da Robinho con la dirigenza del Santos si aggira intorno ai 700 mila euro al mese, una cifra altissima per la media brasiliana, un esborso al quale il club avrebbe fatto fronte grazie alle entrate di tre sponsor, il problema si è presentato quando uno dei tre ha deciso di tirarsi indietro e a quel punto il club è entrato in difficcoltà. al momento è dato conoscere solo i nomi delle aziende che continuano a sostenere l'impegno di sponsor: Wokswagen e Seara.

Affare scomodo per entrambe le parti, per Robinho perchè la sua ottima integrazione nella squadra santista l'ha riportato a conquistare la fiducia di Dunga e quindi a sperare per un posto ai mondiali in Sud Africa; per il Santos perchè le prestazioni del giocatore di proprietà del Manchester City gli ha fatto fare il decisivo salto di qualità per poter ambire seriamente alla vittoria in campionato e in Coppa Brasile.
E' dunque possibile che nei prossimi giorni Robinho possa decidere di rientrare a Manchester per rimettersi a disposizione di Roberto Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento