![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhmPiOSHu8teCzFdoxi3XyhrQM0vmzS2jlEkj54Y6jTeafcjulHGE5wugyfQGY4SPS3v_0ZBCn0tyAJ7Mt61EJiCCnXe5UZk8gSdXx0h1DdhvkbCzsdmlhq36tgQThYRAAfHxjaXtJMNmGn/s320/4111394.jpg)
Malgrado tutte le smentite del caso, dallo stesso interessato, si aspetta
per il fine settimana l'annuncio del approdo di Mauricy Ramalho sulla panchina della Fluminense. Il club carioca è da qualche settimane sull'ex tecnico del Palmeiras, che dovrebbe
sostituire il già esonerato Cuca, infatti ad oggi la squadra è sotto il comando del vice allenatore. Molti affermano che già domani potrebbe essere il giorno dell'ufficialità dell'arrivo del nuovo tecnico, in modo tale da dare alla squadra una persona di riferimento sul lungo periodo già dalla prossima partita di Coppa Brasile contro il Portuguesa.
Per quanto riguarda il contratto, si parla di un triennale da 350 mila reais a stagione, più l'ingaggio dello staff tecnico che seguirebbe Ramalho. Da parte sua Mauricy si dice onorato dell'interesse della Flu e che se ci fossero le condizioni valuterebbe con molta attenzione questa possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento