giovedì 27 maggio 2010
Adriano pronto a raggiungere Totti&Co. per una grande Roma
Nell'atto finale della questione Adriano-Flamengo, conclusasi con la partenza dell'attaccante con destinazione Roma, per fare coppia con Totti e Vucinc, in quello che sarà, almeno sulla carta, uno degli attacchi più esplosivi della prossima serie A, c'è anche spazio per le prime parole di un Adriano nei panni di attaccante romanista.
L'Imperatore prima di tutto ha voluto sottolineare che con la società carioca non c'è stato assolutamente nessun tipo di problema e che va via passando per l'uscita principale e con un rapporto di amicizia nei confronti della dirigenza. "E' stato un periodo molto felici quello trascorso qui nel Flamengo, dice Adriano, un anno fantastico, con momenti felici e meno, dove si è vinto e si è perso, ma la forza del gruppo di questa squadra è bellissimo ed è stato molto emozionante per me".
"Adesso però torno in Italia per dimostrare che sono cambiato e che posso affrontare le sfide impegnative che la Roma andrà a disputare il prossimo anno, io devo questo al popolo italiano, per tutto quello che ha fatto per me questo Paese"
Alla fine Adriano conclude dicendo che quello dato ai suoi compagni e alla società del Flamengo, non è un addio, ma un arrivederci, infatti l'attaccante ha già dichiarato di voler concluedere la carriera nel club carioca.
Pubblicato da
Benedetto Vacca
alle
22:11
Etichette:
Adriano,
Adriano alla Roma,
attaccanti brasiliani,
campioni brasiliani,
campioni calcio brasile,
Flamengo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non sono sicuro che riesca a trovare forma e continuità. Non riesce a sbarazzarsi dai gossip. Vedremo cosa ne verrà fuori.
RispondiElimina