giovedì 27 maggio 2010

Ufficiale: Adriano rompe con il Flamengo e si accorda con la Roma


E' ufficiale Adriano e il Flamengo hanno annunciato il loro divorzio poche ore fa. Come dichiarato dall'attaccante brasiliano all'emittente Globo, Adriano andrà nella sede del club Flamengo oggi in giornata per recuperare gli effetti personali e salutare i suoi compagni.

Il contratto dell'Imperatore scade fra quattro giorni, domenica 30 maggio, ma già aveva fatto intendere alla società che non avrebbe giocato più nel club carioca da domenica scorsa, quando la squadra era impegnata contro il Gremio Prudente. Adriano torna quindi in Italia, nella capitale, a Roma dove Totti e Claudio Ranieri lo aspettano a braccia aperte per lanciare la sfida all'Inter.

Da domani inizia per Adriano una nuova vita, fatta di serietà e continuità, già, perchè l'Imperatore non potrà più concedersi le comodità di cui ha goduto fino ad oggi a Rio de Janeiro, infatti una clausola contrattuale prevede lo scioglimento del vincolo, qualora Adriano dovesse avere atteggiamenti e comportamenti non idonei al professionismo.

L'attaccante dovrà presentarsi il 9 di giugno a Roma, per effettuare le visite mediche e poi potrà ripartire con destinazione Sardegna, dove Adriano passerà le sue ferie.

Nessun commento:

Posta un commento