martedì 18 maggio 2010

Caos in casa Palmeiras: tra Antonio Zago e Robert acceso litigio

Continua a piovere sul bagnato in casa Palmeiras dove alcune ore fa si è saputo di un forte litigio tra l'allenatore Antonio Carlos Zago e il centravanti della squadra alviverde Robert. I due pare abbiano dato luogo ad un litigio forsennato nell'hotel di Rio in cui la squadra del Palmeiras risiedeva, dopo la partita con il Vasco. La causa del litigio è stata il mancato rispetto dell'orario di rientro in hotel nella sera di domenica. Robert pare non abbia gradito il rimprovero dell'allenatore e abbia quindi dato vita ad una discussione molto accesa, l'attaccante però non è il solo ad aver commesso l'atto d'indisciplina, infatti insieme a lui ci sarebbero altri due giocatori della squadra, dei quali però non si conosce il nome.

La soffiata alla stampa è arrivata da qualcuno interno al team, nei confronti del quale l'allenatore è già stato chiaro, sarà scoperto e dovrà spiegare il perchè di questa fuga di notizie, anche perchè oltre al litigio, inizialmente si era parlato anche di rissa tra i due, ma ciò è stato subito smentito sia dall'allenatore, sia dalla dirigenza, presente nella hall dell'albergo.
Tra le varie prese di posizione della società, si è anche parlato di un licenziamento del giocatore, in ogni caso seri provvedimenti saranno presi.

Non è la prima volta che accadono queste brutte faccende in casa Palmeiras, tutto indice di un contesto molto nervoso e con molti problemi interni, che non giova alla squadra, anzi ne spiega la debacle nel campionato statale e mette in guardia da eventuali altre cadute di rendimento nel campionato in corso se il problema non viene affrontato e risolto seriamente dalla società.

Nessun commento:

Posta un commento