mercoledì 19 maggio 2010

Il Palmeiras caccia Antonio Carlos e il centravanti Robert

Clamoroso, dopo la riunione in tarda serata, in casa Palmeiras, tra la dirigenza e l'allenatore Antonio Carlos prima e il giocatore Robert dopo, la società ha deciso, oltre al licenziamento del tecnico, anche la rescissione del contratto del centravanti della squadra alviverde, reo di aver mancato di rispetto alla società e di aver dato luogo ad una lite furibonda con il tecnico in seguito ad una sua mancanza di disciplina. La novità di stamattina quindi è quella che vede Robert fuori dalla società.

Continua quindi il periodo nerissimo del Palestra Italia, cominciato già verso ottobre dello scorso anno in pieno campionato brasiliano. fino ad oggi infatti si possono annoverare diversi interventi decisi da parte della società nel tentare di mettere ordine in un'ambiente decisamente negativo e scoppiettante. Ricordiamo che anche due tecnici di grande caratura ed esperienza come Vanderlei Luxemburgo e Mauricy Ramalho, che hanno preceduto Antonio Carlos, sono stati costretti alle dimissioni, non solo per i cattivi risultati, ma anche per un ambiente che non gli consentiva di poter lavorare al 100%.

Per non parlare dei casi Diego Souza e Vagner Love, accusati ed insultati dalla tifoseria per il loro scarso impegno, per arrivare a ricordare infine quella famosa lite in mezzo al campo, tra Obina e Mauricio, lo scorso novembre durante l'intervallo della partita Gremio - Palmeiras, i due giocatori furono cacciati entrambi.

Situazione sempre più grave quindi in casa Palmeiras, che sembra essere sfuggita totalmente dalle mani della dirigenza, sicuramente non incolpevole nella brutta situazione creatasi.

Nessun commento:

Posta un commento