Manca solo l'ufficialità, Antonio Carlos Zago non sarà più l'allenatore del Palmeiras, questo è stato affermato dal direttore della squadra di calcio Seraphim Del Grande. In questo momento è in corso la riunione decisiva tra la dirigenza e l'allenatore, che pare abbiano scelto di comune accordo la separazione.
Sempre in giornata ci sarà un'altra riunione tra la dirigenza e i giocatori coinvolti nell'accaduto di Rio, durante la quale sarà presa una decisione sul da farsi con i tre ribelli.
Per quanto riguarda l'allenatore invece, il nome che ritorna prepotentemente è quello di Felipe Scolari, senza dubbio uno dei migliori allenatori al mondo, che cominciò ad ingigantire il suo nome proprio partendo dalla panchina alviverde, vincendo nel 1999 la Coppa Libertadores. Inoltre Felipe Scolari ha già rescisso il contratto che lo legava alla squadra uzbeka del Bunyodkor, ed è quindi al momento senza squadra.
Mi sa che c'è in corsa anche il Milan...
RispondiEliminaInteressante questa ipotesi Milan... Ma sarà vera? Beh io da interista e palmirense spero che il grande Felipe vada al Palestra... ;-)
RispondiElimina