Dopo il meraviglioso campionato paulista disputato dal Santo André, la squadra dell'ABC Paulista continua ad essere protagonista anche nel calcio mercato, sono infatti molti i giocatori della squadra andrrense che fanno gola ai più forti e blasonati club brasiliani, e di questo già ieri ne avevamo dato notizia. Come sempre all'inizio c'è sempre molta confusione e i nomi di giocatori e squadre vengono accoppiati in maniera continua e sulla base di semplice richiesta d'informazione. Questa volta però è intervenuto il presidente del Santo André, Ronan Maria Pinto, il quale ha messo un pò di ordine alle voci di mercato intorno alla sua squadra.
L'oggetto del desiderio di mezzo Brasile, l'attaccante Rodriguinho, vice capocannoniere del campionato paulista, è al 99% della Fluminense, questo ha affermato ieri il massimo dirigente della squadra azzurra, che si è anche detto soddisfatto della trattativa con la dirigenza Carioca. Manca solo la firma, e questa potrebbe arrivare entro il fine settimana, visto che lo stesso Pinto andrà a Rio per discutere con il Presidente della Flu, Celso Barros.
L'altra questione invece riguarda il centrocampista di destra Carlinhos, altro giocatore che si è distinto nell'ultimo torneo paulista, questo potrebbe finire sempre alla Fluminense insieme all'operazione Rodriguinho, ma qui le parti sono un pò più distanti e a quanto pare anche il Palmeiras è fortemente interessato al giocatore, anche qui Pinto conferma un incontro con Cipullo la prossima settimana.
Mentre ancora a livello di voci di corridoio, sembrerebbe che il Vasco da Gama si sia fatto sotto per portare ai piedi del Pao de acucar, l'altro attaccante andreense, Nunes, ma qui i dettagli scarseggiano.
Nessun commento:
Posta un commento