mercoledì 2 giugno 2010

Diego Souza del Palmeiras si allontana da Catania e Lazio

Si è diffusa ieri notte a San Paolo, una notizia che sa tanto di clamoroso, un folto gruppo di giocatori del Palmeiras si sarebbe incontrato con il massimo dirigente della società, per chiedere il reintegro del loro compagno di squadra Diego Souza, che da giorni è accostato a Catania e Lazio.
Ricordiamo che il centrocampista brasiliano era stato allontanato dalla squadra dopo aver rivolto nei confronti dei tifosi frasi ingiuriose.

Anche se il calciatore è considerato tra i più validi del Brasile e malgrado le tante speculazioni di calciomercato che hanno riguardato anche, e soprattutto, il Catania, il giocatore di fatto non ha ancora trovato una sistemazione.

Pare che lo stesso Diego Souza, il cui nome fu anche accostato alla Lazio poche settimane fa, abbia chiesto alla Traffic, azienda che ne detiene il cartellino, di concludere tutte le trattative perchè il giocatore avrebbe espresso la volontà di difendere ancora la maglia Palmeiras.

Per il momento l'unica parte in causa, a non essersi ancora espressa, è la società paulina, dalla quale ovviamente dipende la decisione finale.

Nessun commento:

Posta un commento