martedì 22 giugno 2010

La Lazio vuole Hernanes trequartista del San Paolo

Da sempre accostato a squadre europee e in particolare a quelle italiane, Hernanes, trequartista del San Paolo, sembra sia diventato un obiettivo della Lazio. La sociaetà capitolina, di proprietà di Lotito, ha infatti chiesto informazioni sul giocatore, ma ancora non è stata fatta alcuna proposta concreta.
Sia Joao Paulo, dirigente del San Paolo, che Joseph Lee, procuratore del giocatore, confermano l'interesse della Lazio.

L'importo che Lotito vorrebbe spendere per il giocatore brasiliano è di circa 8/9 milioni di euro, mentre il San Paolo non è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 12 milioni di euro. Lee ha poi confermato che ci sono altri sondaggi fatti da altre squadre, francesi e un'altra italiana, ma ancora nulla di concreto.

Una cosa è certa, la trattativa non sarà facile per qualunque squadra voglia cercare di accaparrarsi il giocatore, per due motivi. Il presidente del club paulino è convinto che il giocatore abbia già dimostrato interamente il suo valore e quindi non lo lascerebbe partire per piccole cifre. Dal canto suo il giocatore non accetterebbe qualsiasi squadra, ma solo club con grandi ambizioni e rinomati.

3 commenti:

  1. DA WWW-SEXYMEN-NET SONO FAN DELLA LAZIO..MA PENSO QUE LOTITO NON PUO FARLO!! MA FORZA HERNANES E DIAS A LA LAZIO INSIEME!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un buon acquisto per la squadra di Lolito

    RispondiElimina
  3. Lotito non llo prenderà mai non ha un euro. non è capace di prendere un giovane da una squadra neopromossa. sta perdendo tutti i giovani primavera senza guadagnarci nulla. è nemico di tutti i procuratori, si è innamorato di EDERSON che è un grande giocaatore, ma sono 3 anni che cerca di prenderlo ma secondo me non prenderà mai. LOTITO SEI INCAPACE VATTENE.

    RispondiElimina