
Sia Joao Paulo, dirigente del San Paolo, che Joseph Lee, procuratore del giocatore, confermano l'interesse della Lazio.
L'importo che Lotito vorrebbe spendere per il giocatore brasiliano è di circa 8/9 milioni di euro, mentre il San Paolo non è disposto a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 12 milioni di euro. Lee ha poi confermato che ci sono altri sondaggi fatti da altre squadre, francesi e un'altra italiana, ma ancora nulla di concreto.
Una cosa è certa, la trattativa non sarà facile per qualunque squadra voglia cercare di accaparrarsi il giocatore, per due motivi. Il presidente del club paulino è convinto che il giocatore abbia già dimostrato interamente il suo valore e quindi non lo lascerebbe partire per piccole cifre. Dal canto suo il giocatore non accetterebbe qualsiasi squadra, ma solo club con grandi ambizioni e rinomati.
DA WWW-SEXYMEN-NET SONO FAN DELLA LAZIO..MA PENSO QUE LOTITO NON PUO FARLO!! MA FORZA HERNANES E DIAS A LA LAZIO INSIEME!!
RispondiEliminaSarebbe un buon acquisto per la squadra di Lolito
RispondiEliminaLotito non llo prenderà mai non ha un euro. non è capace di prendere un giovane da una squadra neopromossa. sta perdendo tutti i giovani primavera senza guadagnarci nulla. è nemico di tutti i procuratori, si è innamorato di EDERSON che è un grande giocaatore, ma sono 3 anni che cerca di prenderlo ma secondo me non prenderà mai. LOTITO SEI INCAPACE VATTENE.
RispondiElimina