lunedì 12 luglio 2010

Tra Flamengo e Ronaldinho è amore

Giorno dopo giorno la relazione tra Ronaldinho Gaùcho e il Flamengo diventa sempre più stretta. Ancora sabato scorso, il presidente del club carioca, Patricia Amorim, ha confermato, per la prima volta, l'esistenza di una trattativa con il giocatore.
Il massimo dirigente del Flamengo ha anche dichiarato che il campione del Milan ha manifestato chiaramente il desiderio di giocare nella società di Rio de Janeiro.


Ronaldinho ora o a giugno 2011
Patricia Amorim ha confermato la versione del fratello, procuratore, di Ronaldinho, de Assis, circa un loro incontro, la settimana scorsa, in una churrascaria nella zona ovest della capitale carioca.
La dirigente, senza nascondere il sogno di poter annoverare il campione brasiliano nella rosa dei 23 sui quali contare per la ripresa del Campionato Brasiliano, ha garantito che, se la trattativa con il Milan non sarà chiusa in tempo per questa stagione, la dirigenza del Flamengo aspetterà la naturale conclusione del contratto tra Ronaldinho e il club milanese, fissato per giugno 2011.


Grande amore per Rio de Janeiro
Con l'uscita di scena dei due principali assi brasiliani, Vagner Love e Adriano, ancora in forza al Flamengo prima dei campionati mondiali, la società carioca ha ora a disposizione una cospicua cifra sufficiente per pagare Ronaldinho.
Il club brasiliano ionoltre è forte dell'amore del giocatore del Milan per Rio de Janeiro, tant'è vero che Ronaldinho sta passando le sue ferie nella città brasiliana. Spiaggia, calcio volley, samba e belle ragazze, fanno parte della vita quotidiana del campione brasiliano.
"A chi non piacerebbe vivere in una città come Rio. Prima di tutto però il Flamengo deve parlare con il Milan" questo il commento del fratello di Ronaldinho, de Assis.

Nessun commento:

Posta un commento