lunedì 25 ottobre 2010

Palermo: l'arrivo di Ganso libera Pastore


Il canale sportivo brasiliano TV Sport, durante la sua trasmissione dedicata al Calciomercato, ha rivelato di un fortissimo interesse del Palermo per il baby fenomeno del Santos, Paulo Henrique Ganso.

La trattativa sarebbe iniziata già qualche settimana fa con l'intento di arrivare tra marzo e aprile a definire l'acquisto del fortissimo centrocampista offensivo della squadra paulista. L'interesse del Palermo per Ganso sembra essere legato alla oramai certa partenza di Pastore, che dalla prossima estate di accaserà in uno dei top club europei, difficile dire quale, anche se le spagnole al momento sono favorite.
Ecco spiegata la tattica di Zamparini nel tirare il prezzo dell'argentino più in alto possibile, in modo tale da poter fare l'offerta decisiva per Ganso, intascando anche una cospicua quantità d'introiti. Ancora non si conoscono le cifre di una eventuale offerta di massima fatta dal Palermo.

L'arrivo di Ganso a Palermo sarebbe esaltante e dimostrerebbe ancora uan volta quanto la dirigenza rosanero ci veda lungo e le sue capacità di concretizzare grandi colpi. Lo stesso presidente del Santos Oliveira Ribeiro, ammette che sarà impossibile trattenere Ganso anche nella prossima stagione e che qualcuno in Italia sta facendo sul serio.

Per saperne di più su Paulo Henrique Ganso.

Nessun commento:

Posta un commento