Il Manchester City sembra essere sempre più vicino all'acquisto di Dani Alves. Secondo la testata sportiva brasiliana Globo Esporte, il club inglese invierà in settimana un rappresentante della dirigenza araba in Catalogna, per conversare direttamente con la dirigenza del Barcellona.
Titolare della nuova Seleção brasiliano di Mano Menezes e riserva di Maicon all'ultimo mondiale, Dani Alves, ha un contratto che lo lega al Barcellona fino al 30 giugno 2012 ed è già cominciata la trattavita per prolungare questo contratto fino al 2016.
Dani Alves è stato molto chiaro durante la sua intervista con l'emittente brasiliana: nessun incontro con la dirigenza del City, se questa prima non passa per Barcellona e secondo, nessuna intenzione di lasciare il club spagnolo con il quale ha vinto tutte le competizioni più importanti. Frasi veritiere o solito giochino per alzare al massimo la proposta del Manchester City nei propri confronti?
Secondo la stampa inglese, il club allenato da Roberto Manicni sarebbe disposto a tirar fuori non più di 35 milioni di euro per l'acquisto del difensore, con una super offerta economica al calciatore che si aggirerebbe sugli 8 milioni di euro all'anno.
di Benedetto Vacca
Nessun commento:
Posta un commento