
Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS
Per Ronaldinho c’è una pretendente al giorno, almeno secondo i

Operazione nostalgia non solo per Ronaldinho. Quasi-eroe della Copa Libertadores 2008, Thiago Neves tornerà con ogni probabilità al Fluminense (che prenderà anche il cesenate Diego Cavalieri, Araujo dell’Al Gharafa e il gremista Souza): fonti sicure affermano che il trequartista sia già stato liberato dagli arabi dell’Al Hilal, nonostante l’annuncio non sia ancora stato dato.
Marquinhos lascia il Santos e per la quarta volta nella carriera vestirà la maglia dell’Avaì. Altro ritorno è quello di Iarley: dal Corinthians al Cearà, dove giocò nel 2001 e nel 2002.
Tra i colpi di mercato già ufficiali ci sono quello di Marcio Azevedo dall’Atletico Paranaense al Botafogo e Wesley dal Prudente allo scatenato Atletico Mineiro, al quinto acquisto dopo Patric, Richarlyson, Magno Alves e Torò e vicino anche a Jobson del Fogão. L’altra società che si sta muovendo con grande rapidità e concretezza è il Bahia: già chiusa positivamente la trattativa per Dodô (terzino sinistro, solo omonimo del più famoso attaccante) e Boquita dal Corinthians.
Verifica tutti gli aggiornamenti sul Calciomercato direttamente sulla pagina dedicata
Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS
Nessun commento:
Posta un commento