sabato 25 giugno 2011

Calciomercato Inter: quasi fatta per il terzino brasiliano Jonathan

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

La redazione di Calcio Brasil

Durante la giornata di oggi, La Gazzetta dello Sport, ha dato notizia circa l’acquisto da parte della nuova Inter guidata da Gasperini, del terzino destro Jonathan Cicero Moreira, meglio conosciuto come Jonathan. Secondo le fonti del giornale italiano, l’Inter avrebbe pagato un importo di 5,5 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino dell’erede di Maicon, un cartellino appartenente per il 50% al Santos, squadra con la quale Jonathan si è appena aggiudicato la Coppa Libertadores, e l'altro 50% è del Cruzeiro.


Appresa la notizia, la redazione di Calcio Brasil si è messa subito al lavoro per cercare conferme brasiliane sulla trattativa. A quanto pare, dopo Alan Patrick e Maikon Leite, Jonathan potrebbe essere il terzo giocatore a lasciare il Santos dopo la conquista della Coppa Libertadores. Un calciomercato scoppiettante quello che si sta sviluppando in casa Santos, infatti a confermare l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport è proprio il presidente della squadra bianconera dello stato di San Paolo, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, il quale conferma di aver parlato con il calciatore, il quale gli abbia riferito di una proposta irrinunciabile da parte dell’Inter di Moratti.

Malgrado l’interesse sia veritiero e probabilmente la trattativa sarà anche in uno stato avanzato, c’è da sottolineare che ancora nulla è stato deciso e che Jonathan non fa ancora parte del nuovo gruppo interista, ad affermarlo è lo stesso presidente del Santos, che però a nostro parere si spinge un po’ oltre quando racconta ad un’intervista su Globo Esporte che: “Non ha mai visto un fax da parte dell’Inter, con un’offerta per Jonathan”. La sensazione quindi è quella che il giocatore sia molto vicino alla squadra nerazzurra, ma che di fatto non ne faccia ancora parte.




Verifica tutti gli aggiornamenti sul Calciomercato direttamente sulla pagina dedicata

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Nessun commento:

Posta un commento