
Quella che tutti si aspettavano dovesse essere una passeggiata di salute per la quadra di Dorival, si è dimostrata essere una trappola ben congegnata dei padroni di casa.
Il Paulista gioca un'ottima partita e in realtà non merita la sconfitta, difesa attenta, ripartenze veloci, gioco fluido, non si direbbe che la formazione occupi i posti più bassi della classifica, dal canto suo il Santos fà il gioco, d'altronde con la classe dei suoi giocatori sarebbe molto difficile il contrario, ma non riesce a pungere come si deve, complice anche la buona difesa del Paulista.
A freddo, al secondo minuto del primo tempo, il centrocampista paulistano Julinho segna il vantaggio della squadra di casa, lo stesso giocatore segnerà il momentaneo pareggio all'undicesimo del secondo tempo.
Ma al 26° arriva il pareggio santista con Wesley, mentre al settimo del secondo tempo Pualo Hernique Ganso porta in vantaggio gli ospiti, pareggio dopo tre minuti del Paulista.
A metà secondo tempo Neymar esce per fare posto alla stella Robinho, rientrante dopo la bella partita disputata con la nazionale, marchiata con due reti, al Rei da pedalada sono sufficienti cinque minuti per reliazzare un grandissimo gol, quello del 3 a 2 e della vittoria del Santos, che tiene così a distanza il Santo André collocato in seconda posizione.

Altri risultati della dodicesima giornata: Ituano 1x1 Ponte Preta.
Nessun commento:
Posta un commento