Dopo circa due anni e mezzo, il Fluminense torna a vincere il derby carioca contro il Flamengo, appena diventato orfano del suo uomo più rappresentativo, Adriano. Il Fluminense vince e convince e la mano di Ramalho comincia ad intravedersi. 2 a 1 il risultato finale del Maracanà, a favore dei padroni di casa, chevanno a segno prima con Rodriguinho e poi con l'argentino Conca. Il flamengo accorcia le distanze solo nel finale con il portiere Bruno, su calcio piazzato.giovedì 27 maggio 2010
Derby di Rio al Fluminense, il Flamengo scende in undicesima posizione
Dopo circa due anni e mezzo, il Fluminense torna a vincere il derby carioca contro il Flamengo, appena diventato orfano del suo uomo più rappresentativo, Adriano. Il Fluminense vince e convince e la mano di Ramalho comincia ad intravedersi. 2 a 1 il risultato finale del Maracanà, a favore dei padroni di casa, chevanno a segno prima con Rodriguinho e poi con l'argentino Conca. Il flamengo accorcia le distanze solo nel finale con il portiere Bruno, su calcio piazzato.
Pubblicato da
Benedetto Vacca
alle
09:11
Etichette:
campionato Brasile,
Campionato Brasileiro 2010,
campionato brasiliano,
Derby Rio de Janeiro,
Flamengo,
Fluminense,
Marcana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
EVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBella partita, non li abbiamo dominati ma devo dire che nel complesso siamo stati superiori. Conca fuori categoria, l'ex Santo Andrè Carlinhos bellissima sorpresa sulla sinistra, così come il suo amico Rodriguinho. Grandi!!!!!