Valdivia, giocatore abilissimo tecnicamente e dal gol facile, sarebbe l'obiettivo numero uno del Palestra Italia, un obiettivo però che per essere raggiunto bisogna aspettare il mese di luglio. Nel frattempo però la dirigenza alviverde sta continuando a tessere la sua tela per convincere il club arabo a cedere il giocatore in prestito, così com'era avvenuto l'anno scorso per Vagner Love.A confermare dei continui contatti con gli arabi è Seraphim Del Grande, direttore della squadra di calcio Palmeiras, che si dice fiducioso per la riuscita della trattativa e che però bisogna ancora aspettare qualche mese.
Valdivia e Felipao. Sarebbero questi i rinforzi di peso per il dopo mondiale. Se ci riuscissero a riportarli a casa sarebbe fantastico!
RispondiEliminaSicuramente sia Valdivia che Felipao sarebbero due grandissimi rinforzi, però a mio avviso al Palmeiras manca un grande centravanti, Robert non è all'altezza e soprattutto è da solo. Robert può essere uan buona riserva, ma non il titolare del PAlmeiras.
RispondiEliminaE poi serve che la dirigenza si metta un pò in chiaro le idee e cominci a lavorare seriamente