venerdì 23 aprile 2010

Internacional de Porto Alegre accede agli ottavi di Libertadores

Per qualificarsi agli ottavi di finale bisognava vincere, e vittoria è stata, ieri nello stadio Beira Rio, l'Internacional de Porto Alegre ha sconfitto per 3 a 0 gli equadoregni del Deportivo di Quito. Sancendo così non solo il passaggio agli ottavi, ma anche e di conseguenza l'eliminazione della squadra ospite, che si giocava la qualificazione all'ultima giornata.
Risultato ottimo che permette il passaggio del turno all'Internacional come prima nel girone, il prossimo avversario agli ottavi sarà l'argentino Banfield, che ha chiuso secondo nel proprio girone, l'andata dello scontro è in programma per settimana prossima anche se non si conosce ancora il giorno.

I tre gol della serata sono stati messi a segno da Andrezinho, al terzo minuto del primo tempo; Bolívar, al quindicesimo, e Giulianos, al novantaduesimo. Tra questi merita una speciale menzione il super gol di Andrezinho, abituato ad usare il piede destro, questo s'inventa un gran tiro di sinistro che mette sotto l'incrocio dei pali la palla dell'1 a 0.


Nessun commento:

Posta un commento