Dopo aver convinto Zico, la dirigenza carioca del Flamengo ha aperto una fase intensa di contrattazione per cercare di portare in rossonero due grandi campioni del calcio mondiale, per rinforzare la squadra dopo l'addio di Adriano e quello probabile di Vagner Love. I nomi sul taccuino di Patricia Amorim, presidente del Flamengo, sono quelli di Ronaldinho e Riquelme, principali obiettivi del club brasiliano.
Riquelme è sicuramente l'obeittivo più raggiungibile visto l'imminente fine del suo rapporto con il Boca Juniors, nei prossimi giorni sarà avanzata la proposto ufficiale del Flamengo per arrivare all'asso argentino.
Per il giocatore del Milan sono stati fatti dei sondaggi, e pare che i dirigenti carioca abbiano incontrato il procuratore di Ronaldinho, suo fratello, a Miami per trattare l'argomento. Tutti negano l'accaduto, ma ci sono molti indizi a pensare che sia tutto vero. Insomma il Flamengo ci prova, con la consapevolezza che non sarà facile staccare il campione brasiliano al Milan.
Humm... non so precisare che contributo potrebbero dare alla squadra... assist? magari qualche numero una tantum?
RispondiEliminaRonaldinho ormai gioca quasi esclusivamente da fermo ed i suoi momenti magici appartengono a un passato sempre più lontano.
Riquelme almeno ci prova ma già da un pezzo deve fare i conti con gli anni.
Vedremo...