Uno dei principali giocatori della Nazionale Brasiliana, Maicon, ha parlato durante l'ultima conferenza stampa sud africana, chiarendo l'altalenante situazione che lo sta vedendo protagonista in questi giorni, circa il suo incerto futuro. Campione della Champions League, conquistata con l'Inter, il brasiliano è dato ormai da qualche settimana come già facente parte della rosa del Real Madrid. Il Campione brasiliano non nasconde l'apprezzamento per un club così importante come il Real, ma è stato chiaro affermando che non vuole lasciare l'Inter.
"Io non ho mai detto che voglio andare al Real. Ho un contratto con l'Inter fino alla fine del 2014, sono felice e mi trovo bene a Milano, nel mio club. La tifoseria nerazzurra può stare tranquilla che non vado via, almeno che il presidente non decida di cedermi" Queste le parole del brasiliano.
E così conclude: "Quello che io ho detto nell'intervista di due giorni fa, è che se mi fosse fatta la proposta di andare via, l'unica squadra per la quale accetterei di lasciare l'Inter è il Real Madrid. E' un grande club e ho già lavorato con Mourinho epr due anni e questo mi faciliterebbe anche l'inserimento. Ma non ho mai detto di voler andare via."
"Non voglio andarmene"... che traducendo in parole più chiare: "voglio anch'io un ritocchino..."
RispondiElimina