mercoledì 2 giugno 2010

Inter: azioni di disturbo su Fabio Santos alla Lazio per arrivare a Kolarov?


Lazio vicinissima ma ci potrebbe essere l'Inter...
La Lazio è molto vicina al terzino sinistro del Gremio, Fabio Santos, indicato da Tare e Lotito come il sostituto ideale di Kolarov, quasi certamente in partenza, con due soluzioni Real Madrid o Inter. A giorni si potrebbe chiudere la vicenda, che in realtà avrebbe già dovuto andare in porto lunedì scorso. Lo stesso procuratore del ventcinquenne brasiliano, Gilmar Rinaldi, conferma che la Lazio è favorita per l'acquisto del giocatore, ma ci sarebbero anche altre squadre italiane, ma chi sono...?

I contatti tra l'Inter e il Gremio per Mario Fernandes
La questione si fa interessante, perchè tra queste altre squadre ci potrebbe essere l'Inter. Ricordiamo che malgrado la trattativa si fosse arenata, l'Inter è in contatto con il presidente del Gremio, Duda Kroeff, da circa un anno, per costruire il passaggio in nerazzurro del promettente difensore centrale Mario Fernandes.

Fabio Santos pedina di scambio interista per avere Kolarov
No che l'Inter abbia un gran bisogno di un terzino sinistro, ma vista la voglia di Lotito di voler far pagare a Moratti il passaggio di Pandev dalla Lazio all'Inter a gennaio scorso, vendendo Kolarov al Real, allora l'Inter potrebbe decidere di smuovere la trattativa su Mario Fernandes includendo dentro anche Fabio Santos, che a quel punto diventerebbe pedina fondamentale per arrivare a Kolarov.

Alla peggio, se Fabio Santos dovesse restare all'Inter, il club di Moratti deciderebbe di vendere Chivu, e dare maggiore spazio a Santon con il brasiliano che gli fa da riserva.

Benedetto Vacca

Nessun commento:

Posta un commento