sabato 3 luglio 2010
Il dirigente interista Marco Branca: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per Maicon, nemmeno dal Real madrid"
di Benedetto Vacca
Ancora nessuna offerta ufficiale per Maicon
Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, assicura che nessuna squadra ha fatto un offerta economica per Maicon, nemmeno il Real madrid di José Mourinho. Nell'intervista pubblicata su La Gazzetta dello Sport, Branca ha dichiarato che è molto improbabile che il Real Madrid possa offrire qualche giocatore come contropartita tecnica all'acquisto di Maicon, in quanto in linea generale i giocatori interisti sono superiori a quelli dei blancos.
Le parole di Marco Branca
"non abbiamo ricevuto alcuna proposta per Maicon, ma oltre a questo, nel nostro club, nessun giocatore va via se non lo desidera. Maicon non ha comunicato nessuna volontà di lasciare l'Inter per cui vuol dire che sta bene a Milano".
35 milioni di euro o niente
Il valore di Maicon è fissato sui 35 milioni di euro, e da questa cifra l'Inter non sembra sia disposta a discostarsi nemmeno un pò, quindi la sensazione è che o il Madrid si decida a fare un investimento galactico, oppure Maicon resterà all'Inter per tentare di vincere i molti trofei in palio nella prossima stagione.
Pubblicato da
Benedetto Vacca
alle
13:30
Etichette:
Benedetto Vacca,
calciomercato inter,
calciomercato Real Madrid,
campioni calcio brasile,
Difensori brasiliani,
Maicon Douglas,
Marco Branca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento