venerdì 22 ottobre 2010

Ronaldo vuole diventare presidente del Corinthians

L'attaccante del Corinthians, Ronaldo, ha mantenuto la promessa di conversare con i tifosi attraverso l'applicazione Twitter, Twitcam. Il centravanti ha trasmesso il suo viso, sempre più rotondo, dall'hotel in cui sta alloggiando la squadra del Corinthians. Sono tanti gli argomenti affrontati dal Fenomeno, ma quello che maggiormente ha colpito i tifosi e l'opinione pubblica, è la sua volontà di diventare presidente del Corinthians.

"E' un qualcosa che mi farebbe veramente felice, restare legato al club per cui gioco attualmente e che amo" ha detto Ronaldo in twitt-conferenza. Malgrado l'arrivo di Tite sulla panchian del Timão, Ronaldo spende parole di elogio per Carlos Alberto Parreira, con il quale ha un bellissimo rapporto di amicizia e che lo stesso giocatore abbia provato a convincere Parrerira nell'assumere la panchina corintiana, proposta declinata dal tecnico.

Ronaldo ha mostrato la vita dei calciatori durante il raduno della squadra, invadendo le diverse camere dei giocatori: Roberto Carlos alle prese con la fisioterabia alla coscia, Elias, Dentinho... Alla fine Ronaldo si è congedato con un'altra promessa, che continuerà a fare Twitt-conferenze anche in futuro.

di Benedetto Vacca

Nessun commento:

Posta un commento