giovedì 11 novembre 2010

Il Milan in Brasile interessato a Jonahtan del Cruzeiro

Secondo il giornale portoghese Record, il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, è stato recentemente in Brasile per osservare alcuni giocatori. Tra i vari osservati, chi sembra aver impressionato il dirigente milanista è il laterale destro del Cruzeiro, Jonahtan. La società di via Turati sta cercando giovani calciatori da inserire nel progetto di ringiovanimento della rosa e per rinforzare, qualitativamente parlando, il settore giovanile, e il Sud America è uno dei paesi che offre maggiori opzioni.

Il problema però è che il Milan non può contrattare nessun extracomunitario in questo momento, Jonahtan incluso. Voci di corridoio però affermano che in seguito alla discendenza italiana del ventiquattrenne calciatore della Raposa, Jonahtan si sia già mosso per chiedere il doppio passaporto.

In caccia di rinforzi per il 2011, Ariedo Braida ha ammesso che il Milan sta seguendo con interesse alcuni giocatori, tra questi anche David Luiz e Fábio Coentrão del Benfica e João Pereira dello Sporting Lisbona.

La Redazione di Calcio Brasil

Nessun commento:

Posta un commento