giovedì 4 novembre 2010

La Juventus pensa all'attaccante Jonas del Gremio

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Secondo la radio brasiliana Eldorado, appartenente all'emittente ESPN, la Juventus avrebbe mandato a Porto Alegre alcuni emissari per osservare il capocannoniere del campionato brasiliano, Jonas Gonçalves Oliveira.

Il forte attaccante brasiliano di 26 anni sarebbe infatti uno dei possibili candidati a rinfoltire l'attacco bianconero, i suoi 20 gol segnati nelle 32 partite di campionato brasiliano 2010, hanno convinto la dirigenza torinese ad inserire Jonas tra le valide alternative a Forlan.

Il campione uruguaiano sembra infatti il favorito della lista, ma la giovane età del brasiliano, la sua grande capacità realizzativa e il costo decisamente inferiore, hanno fatto si che Marotta prendesse in seria considerazione il calciatore.

La dirigenza gremista si è detta pronta a fare carte false per non lasciar partire l'attaccante in caso di qualificazione alla Liberatdores, ma queste si sa, in Brasile, sono solo frasi di circostanza. Il cartellino di Jonas dovrebbe aggirarsi tra i 7 e gli 8 milioni di euro (circa 20 milioni di reais).

Verifica tutti gli aggiornamenti sul Calciomercato direttamente sulla pagina dedicata

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Nessun commento:

Posta un commento