sabato 8 gennaio 2011

Calciomercato: l'attaccante del Gremio Jonas torna in orbita Juve

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Le vicende attuali del calcio giocato e di quello extra terreno di gioco, hanno riportato alla luce una voce di calciomercato che la nostra redazione aveva già pubblicato qualche tempo fa e cioè di un interessamento della Juventus per l'attaccante del Gremio, Jonas, capocannoniere del passato Campionato Brasileiro.

Infatti, l'urgente problema del reparto offensivo bianconero, caratterizzato da infortuni, vedi Quagliarella, e professionisti dispersi, vedi Amauri, fanno si che la società piemontese si metta alla ricerca di un'altra punta oltre all'acquisto di Toni, per offrire a Delneri maggiori certezze e alternative, soprattutto dopo la figuraccia in casa contro il Parma. Ecco che l'interesse di Marotta per Jonas ritorna d'attualità.

Il dirigente juventino si era recato in Brasile sul finire dello scorso anno per visionare alcuni attaccanti, tra cui proprio il bomber del Gremio. Inoltre il possibile arrivo di Ronaldinho a Porto Alegre potrebbe significare sacrificare qualche pezzo da novanta per scaricare il monte ingaggi e puntare tutto sul gaucho. Si attendono novità a breve, Marotta pare sia intenzionato a chiudere la ricerca alla punta entro la metà della prossima settimana.

Verifica tutti gli aggiornamenti sul Calciomercato direttamente sulla pagina dedicata

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Nessun commento:

Posta un commento