lunedì 3 gennaio 2011

Calciomercato Ronaldinho: entro la settimana si decide. E il Palmeiras rilancia!

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS


La telenovela Ronalidinho Gaucho ancora ieri ha scritto l'ennesimo capitolo. Uno degli attori, improvvismente sparito dalla scena, ritorna a farsi vivo e con tanta motivazione, con una nuova proposta per il fenomeno brasiliano ex Milan e Barcellona. La giornata di ieri per dire il vero era iniziata con un grande ottimismo del Flamengo, per un accordo dato quasi per fatto, ma con l'irruzione di Roberto Tadeu, emissario del Palmeiras sembra che le carte in tavola siano cambiate. Il Gremio non ha ancora rilanciato, ma non è affatto fuori dai giochi. Attenzione perchè più passa il tempo e nuovi club s'interessano al Pallone d'Oro 2006, è il caso degli inglesi del Blackburn, inoltre il Paris Saint Germain e altri due club, uno turco e l'altro spagnolo, sarebbero sulle traccie del giocatore.

In questo momento le tre offerte principali mostrano di puntare su aspetti diversi, quella del Gremio punta di più su una questione sentimentale, riavere il suo grande idolo, laddove Ronaldinho è cresciuto ed esploso prima di arrivare in Europa. Quella del Flamengo pare essere più interessante sotto l'aspetto di acquisto del cartellino, quindi farebbe felice il Milan. Quella del Palmeiras invece punta sull'ingaggio del giocatore, che tra salario e compartecipazioni di marketing e immagine, arriverebbe a quasi dieci milioni di euro all'anno... una cifra stratosferica per il Brasile.

Il fratello manager di Ronaldinho, de Assis, intervistato ieri a Rio de Janeiro non si è sbilanciato molto su quella che sarà la destinazione del suo assistito, una cosa è certa però entro fine settimana e probabilmente già domani, si saprà con certezza dove Ronaldinho giocherà.


Verifica tutti gli aggiornamenti sul Calciomercato direttamente sulla pagina dedicata

Per restare aggiornato con le news di calciomercato iscriviti al Fed RSS

Nessun commento:

Posta un commento